Il Club

Il Club nasce nel 1989 dall'esperienza di alcuni amici che operavano nell'ambito della subacquea sportiva e professionale. L e esperienze acquisite hanno permesso di promuovere diversi settori dell'attività subacquea: Tecnica, Ricreativa, Apnea, creando l'ambiente più idoneo da cui attingere formazione ma anche condivisione di esperienze di viaggi e di immersioni.

Atlantis ha dedicato anni alla formazione di uno staff qualificato e formato secondo una precisa linea guida, " tutti possono immergersi in sicurezza e consapevolezza secondo le propie aspettative, esigenze, capacità".

Il Club accoglie centinaia di "amici pinnati" che condividono la grande passione per le immersioni senza competizioni, individualismi e comportamenti al di fuori delle norme di sicurezza e di buon senso.

Sperimentare, anche questo è stato un punto di forza del Club che ci ha permesso in questi anni di spaziare tra molteplici attività con lo studio di varie tecniche e metodologie didattiche, subordinate a principi imprescindibili: divertimento e sicurezza.